• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018


L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città. Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera e estate 2018.
  • Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.


  • Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.

  • Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline e Prabal Gurung propongono la versione contemporanea con lenti colorate. Un dettaglio da non sottovalutare, perché troveremo in diverse collezioni il rosa, il giallo, il verde, il lavanda e l’azzurro a colorare le vostre giornate, a partire da Christian Dior.

  • Occhiali da sole rotondi. Over o mini? A voi la scelta, anche in base alla forma del volto. Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Bottega Veneta propongono modelli bold, mentre Miu Miu, Sportmax, Valentino presentano una silhouette più minimal.


  • Lenti specchiate: dai piccoli occhiali di Louis Vuitton alla maschera di Chanel, i mirrored sunglasses donano un tocco space che spezza anche i look più classici.


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti