• In evidenza •

MAKEUP: "StreeArt Collection" KIKO

Ispirata alle dichiarazioni d'amore contemporanee e pop che costellano i muri e le strade di ogni città italiana e al fascino vibrante dei graffiti, Street Heart, la nuova edizione limitata di San Valentino di KIKO MILANO, è un manifesto d'arte e bellezza. Colore, passione, linee che si intrecciano e rincorrono formando dei cuori: grazie alla collaborazione con Luca Font, Street Artist, ogni prodotto si trasforma in una potente opera di design. "Metterci il cuore nella vita significa per me chiedersi che cosa vuoi veramente e soprattutto essere disposto a correre dei rischi per ottenerlo" Luca Font. Una linea completa di prodotti makeup, skincare e un kit, per lasciare il segno Formule ad alte performance, clinicamente testate, no transfer, long lasting , effetto volume e idratanti Texture super sensoriali e tutte diverse, da polverose a creamy e viniliche, per giocare con i contrasti e regalarsi un look romantico e irriverente Un sorprendente mix di finish e tonalità...

VIP "Fatti & Rifatti"

DONNE...NON SIAMO "BRUTTE", SIAMO SOLO POVERE!
Immagine correlata
Quante donne hanno pensato di essere "bruttine" in confronto alle star, baciate da madre natura? Almeno una volta nella vita è capitato a chiunque. Bene! Oggi vogliamo sfatare dei miti e delle icone di bellezza...che anni fa non lo erano. Ma grazie ai soldi e alla chirurgia moderna, possono vantarsi di essere "Bellissime". 
Questo articolo è per tutte le Donne che sentono i commenti maliziosi degli uomini, su donne che non esistono, rifatte a immagine e somiglianza di Barbie. Star dello spettacolo ricoperte di complimenti, che dovrebbero essere rivolti al proprio chirurgo di fiducia. 
Con i soldi TUTTE le donne possono essere belle e perfette, secondo i canoni del momento! I SOLDI FANNO LA FELICITA'...e la maggior parte delle volte la CARRIERA!
Ragazze che a 18 anni hanno già labbra, seno e naso rifatto. Persone omologate, con lo stesso filler alle labbra. Anni fa andavano di moda le labbra alla "Angelina Jolie", ora sono in voga le famose labbra alla "Kylie Jenner". Nasi tutti uguali. Seno "standard" di taglia 4°-5°. Denti sfavillanti, con faccette in ceramica, perchè mettere l'apparecchio è troppo disturbo e fatica. Extension ai capelli e alle ciglia per risultare più sensuali. Ma di vero, cosa resta?
La Chirurgia Estetica è utile per persone realmente affette da malformazioni o difetti fisici. Ci sono persone psicologicamente debilitate e bullizzate dai tanti commenti ed insulti, che pagherebbero per risolvere i loro problemi. Ma farsi operare, per esempio, al naso fingendo di non respirare bene, dovuto ad un setto nasale "leggermente" deviato...o inventare storie paranormali, è alquanto assurdo!
La cosa più deprimente è che il 60% delle persone nega di aver subito interventi! A voi la parola.

"MEGAN FOX"

Da bella ragazza a Barbie Orientale! Una ragazza come Megan Fox aveva davvero la necessità di cambiarsi totalmente i connotati del viso? Filler alle labbra, zigomi e soprattutto Lifting estremo. Lifting su una pelle giovanissima, che non ha bisogno di essere "tirata su". Gli occhi sono stati stravolti, difatti ricordano le tipiche forme delle donne asiatiche. Ormai a 30 anni è irriconoscibile. 

"DILETTA LEOTTA"

Tralasciando gli evidenti "ritocchini" del suo corpo, parliamo del viso! Come si può vedere sembrano due persone differenti. La forma del viso, il naso, gli zigomi, le labbra e gli occhi calanti...ora tramutati in occhi da cerbiatta, con pelle super levigata e tirata. Ricordiamo che anche Diletta Leotta è giovane, ha solo 26 anni! Vorremmo dire a tutti i maschietti, grandi tifosi sportivi, che seguono Diletta Leotta nei programmi sportivi in Tv, che è facile essere "bella" grazie alla chirurgia. La dura verità è che spesso dietro la splendida e appariscente Showgirl del momento, si cela la vostra compagna di scuola o la vicina di casa o la commessa del supermercato. 


"NICOLE KIDMAN"

Nicole Kidman, per anni considerata la donna più bella del Mondo. Oggi viene paragonata ad una statua di cera, stile Madame Tussauds. Non si contano più i ritocchi da lei effettuati sul suo viso. Trasformata in ogni suo aspetto, dalle labbra agli zigomi prominenti. Lifting con conseguente allungamento degli occhi, stile asiatico, come di consueto! La famosa Diva di Hollywood nega si essersi sottoposta ad invertenti chirurgici, al contrario avrebbe fatto uso esclusivamente di Botox una volta o due. All'età di 48 anni è difficile credere in un "miracolo" simile, con seno ingrandito e tonico, grana della pelle più tirata e liscia di un bambino, labbra aumentate di volume, zigomi gonfi ecc...purtroppo la forza di gravità e l'età esiste per tutte noi, vip incluse!

"ASIA NUCCETELLI"
Immagine correlata

Un'altra Vip giovanissima, Asia Nuccetelli, di soli 21 anni. Sembra una persona totalmente diversa rispetto a quella che partecipò anni fa al primo  "Grande Fratello VIP". Gli interventi di chirurgia estetica, che apparentemente sono numerosi, secondo sua madre Antonella Mosetti sono in realtà molto pochi. Dopo una dieta ferrea e tanto allenamento in palestra, appare ancora di più il suo cambiamento. Vedere però il viso stravolto, fa tenerezza. Asia è una ragazza giovanissima che è cresciuta avendo come punto di riferimento, sua madre Antonella Mosetti, donna bellissima. Per una ragazza in età adolescenziale è difficile da assimilare. Soprattutto se a scuola ci sono persone che prendono in giro determinati "difetti". Anche se Asia Nuccitelli era già carina, una normale ragazza.  
Ciò non toglie la sua somiglianza a "Loredana Lecciso", come detto del salotto di Barbara D'Urso su Canale5. Fisionomia del viso totalmente stravolta, naso rifatto, labbra con filler e zigomi gonfi. Molti giornali asseriscono anche un leggero lifting, visto il cambiamento della forma degli occhi. Stesso discorso per la dentatura cambiata. Asia stessa dichiara di avere ricorso ad una correzione ai denti, grazie all'utilizzo di un apparecchio dentale e altri trattamenti. 


"UMA THURMAN"


Purtroppo anche un'icona famosa per la sua bellezza fuori dal comune, si è omologata allo standard Hollywoodiano.  Pelle inverosimilmente tesa e un'espressione ben poco naturale. Cos'è successo alla modella e attrice più singolare e particolare? Lifting estremo, fisionomia del viso stravolta. Uma Thurman smentisce perentoriamente, affermando che si tratta semplicemente di “un make up” sbagliato. Dichiara di non aver ricorso ad interventi chirurgici. 
Donne da tutte il mondo chiedono a piena voce di sapere il marchio dei trucchi magici , utilizzati per far sparire rughe, borse, occhiaie, sfinare il naso e fare un lifting magico istantaneo. 

Commenti