Specchio , servo delle mie brame quale brand ha creato la borsa più bella del reame?
Dior, Guess, Alviero Martini, Michael Kors, Pinko...ecco i 5 marchi reali che si sfidano per la stagione primaverile. Quali dei seguenti brand ha creato la collezione più bella per tutte noi Principesse moderne? Scopriamolo insieme ammirando la selezione di borse e pochette più belle.
DIOR
La Maison Dior per la stagione primaverile 2019, propone una collezione ispirata al mondo dell'equitazione e dei Rodeo, con un tocco vagamente gipsy...ma restando attaccato alla propria tradizione. La "Lady Dior", modello dedicato alla Principessa Diana, si veste di nuovi tessuti, trame e colori. Rivivendo di una nuova e frizzante bellezza. Le pochette diventano piccole opere d'arte!
PINKO
Bentornati anni 80! Pinko propone una collezione di borse di stampo "vintage", rese attuali grazie ai dettagli sportivi, con nuovi materiali e colori pazzi. Di base l'uso esclusivo di stampe e soprattutto della pelle. Borse molto alla "Gossip Girl"...non per le comune mortali, viste le loro minuscole dimensioni.
MICHAEL KORS
Michael Kors per la stagione primaverile ha optato per una collezione boho chic, dove a farla da padrone sono 3 colori: blu, bianco e oro. Incisivo l'utilizzo di stampe floreale e di tessuti luxury!
ALVIERO MARTINI
Ispirazione Folkloristica e animalier...questi gli ingredienti principali che hanno dato vita alla nuova collezione primaverile di Alviero Martini.
GUESS
Stampe, trame pregiate e lavorazioni di lusso...ecco la nuova collezione primaverile firmata Guess. Dettagli rock su modelli classici. Lo stile barocco perfettamente inglobato su borse minimal.
"Come avrete potuto intuire dall'immagini di copertina e dalle foto sopra riportate...è GUESS il marchio con le borse più belle del Reame! Nella nuova collezione vediamo tantissime variazioni del tema centrale, adatto a tutte le donne e i loro gusti e personalità. Oltre ad aver creato forme e grandezze diverse, è riuscito ad amalgamare alla perfezioni il suo stile. Il brand GUESS dà molta più scelta, rispetto agli altri marchi che propongono una sola versione di borsa, con al massimo l'opzione pochette,mooolto piccola. Quindi alziamo i calici e brindiamo alla nuova regina del 2019"
Chiara Del Vecchio
Commenti
Posta un commento