Le protagoniste femminili della serie tv "Riverdale" sfoggiano sempre look perfetti. Prendi ispirazione anche tu, crea outfit super cool!
RIVERDALE...La serie è costruita tramite una struttura corale che suddivide la trama in diverse vicende nelle quali sono coinvolti uno o più personaggi, mostrando le relative interazioni fra di essi. I fatti si svolgono prevalentemente nella fittizia cittadina di Riverdale, idealmente ubicata sulla costa Est degli Stati Uniti e che dà il titolo allo show, tuttavia sono talvolta menzionati e mostrati altri luoghi di fantasia (come nel caso di "Greendale", cittadina appartenente all'universo Archie Comics in cui ha luogo lo spin-off "Le terrificanti avventure di Sabrina") o reali (come New York o Toledo). A livello temporale, la serie si ambienta in un presente mai del tutto specificato. Il filo conduttore di ogni stagione è un mistero da risolvere (l'omicidio di Jason nella prima stagione, gli attacchi e l'identità del serial killer Black Hood nella seconda e Gryphons & Gargoyles nella terza), al quale si collegano una serie di altri avvenimenti secondari o direttamente connessi ad esso e pertanto finalizzati alla sua risoluzione. L'intero corso degli eventi è raccontato in maniera onnisciente da un narratore, coincidente con il personaggio di Jughead Jones.
Ma ora concentriamoci sulle 3 figure femminili principali.
3 protagoniste di stile. Voi in quale vi rivedete? La bionda, la mora o la rossa?
"CHERYL BLOSSOM"
Di una bellezza disarmante, è stata eletta la "più bella del reame" nel mondo delle SerieTv. Sarà per la chioma rossa, la pelle di alabastro o gli occhi diabolicamente dolci. Cheryl è la compagna di classe che nessuna ragazza vorrebbe nella propria scuola. Bella, intelligente, sportiva e ricca! Lei ha gli oufit più eleganti e sensuali. Il colore rosso è d'obbligo in tutti i suoi look, è il suo tratto caratteristico. Ogni dettaglio del suo look è curato nei minimi dettagli. Bisogna anche dire che con un viso e un corpo del genere è facile abbinare stili e tessuti. Molte ragazze ambiscono a copiare i suoi outfit visti nella serie tv Riverdale. Nonostante il suo personaggio sia "odiato" per incarnare la classica ragazza ricca, snob e a tratti malvagia...al tempo stesso è ammirata e invidiata per l'eleganza nell'indossare anche capi molto succinti, che starebbero male al 98% della popolazione femminile, facendole sembrare poco di buono, cosa che non succede a lei!
Se amate il personaggio di Cheryl Blossom non fatevi scappare il suo capo "Must Have".
"BETTY COOPER"
Betty Cooper. Personaggio molto amato. Betty, la prima della classe , dolce ragazza timida e buona, è un pò sottotono rispetto le altre due figure femminili. Per lei hanno pensato ad un look delicato, prettamente casual-basic, tonalità neutre e pastello. Capi molto castigati. Betty è l'unica vera protagonista che si veste come se andasse realmente alle scuole superiori. Un look copiato dalla maggior parte delle teenager e non solo. Jeans, ballerine, cardigan, camicetta e maglione della nonna. Capi che ognuna di noi ha nel proprio armadio. Ma dietro l'aria da santarellina, come nella vita reale, si nasconde nella maggior parte dei casi, un carattere forte ed estroverso.
Se amate il personaggio di Betty Cooper non lasciatevi scappare il suo capo "Must Have".
"VERONICA LODGE"
Veronica Lodge. E' un personaggio amato e odiato al tempo stesso. Il suo look è il più alla moda dei 3 personaggi femminili. Dalla grande mela, New York, porta una ventata di stile e fashion nel piccolo paesino di Riverdale. I suoi outfit sono molto ricercati, pensati per una ragazza ricca, dalla forte personalità e gusti personali. Un vulcano di energia, che facilmente si annoia. Il suo look non è completo senza la famosa collana di perle.
Se amate il personaggio di Veronica Lodge non lasciatevi scappare il suo capo "Must Have".
Chiara Del Vecchio
Commenti
Posta un commento