• In evidenza •

MAKEUP: "A me gli occhi...please" MASCARA

Oggi Vi proponiamo ben 3 novità nel campo dei Mascara, presentati da Sephora. Quale meriterà di entrare nella vostra personale makeup collection? SCOPRIAMOLO INSIEME . Vi presentiamo BADgal Bounce : nuovo mascara volumizzante con scovolino double face. Il nostro esclusivo applicatore ibrido, progettato su misura, è il segreto per risultati impeccabili: un lato presenta setole in fibra che rivestono uniformemente ogni ciglio dalla radice alla punta, l’altro definisce e separa per un volume senza grumi. Ottieni ciglia piene, soffici e con massimo volume fino al +242%. Dì addio a sbavature e residui: questo mascara è a prova di grumi, mantenendo le tue ciglia voluminose per tutto il giorno. Forse non pensavi di aver bisogno di ciglia elastiche, ma dopo aver provato BADgal Bounce, ti chiederai come hai fatto a vivere senza. COSA CONTIENE: - Estratto di Gemme di Tiglio: aiuta le ciglia ad apparire più piene - Cera di Riso: aiuta a separare e definire le ciglia - Provitamina B5: aiuta a mant...

WYCON: "Love of my Life" Collezione San Valentino

La nuova linea makeup creata appositamente per San Valentino, riuscirà ad incantare il cuore delle donne innamorate?
LOVE OF MY LIFE  valentine's collection

Uno sguardo fugace, il primo bacio rubato, di nascosto dagli sguardi della gente. Lunghe passeggiate nel cuore della notte, dolci parole sussurrate piano, quasi con un fil di voce. Un sentimento travolgente che cresce giorno dopo giorno e non ti fa dormire. Wycon Cosmetics per San Valentino 2019 racconta un amore intenso e romantico attraverso la collezione Love of My Life.

MY LOVE STORY PALETTE 

Palette viso composta da 4 blush e 2 illuminanti, ideale per valorizzare qualsiasi tipologia di incarnato. La polvere sensoriale, sottile e fondente, è perfetta per creare effetti da naturali a strutturati grazie all’elevata scrivenza e sfumabilità. Prezzo 21,90euro.

MASCARA LOVE OF MY LIFE


Mascara professionale studiato per valorizzare le ciglia, anche le più corte, grazie all’innovativo applicatore «double-face» con lato in setola corta e un lato a pettine. Incurvante e volumizzante, cattura tutti i tipi di ciglia, anche le più piccole. Tenuta testata 10 h. Prezzo 9,90euro.

ARCHITECT EYELINER


Eyeliner nero in pratico formato a penna. Grazie alla punta stabile ma sottile permette di creare in modo facile linee sottili o più spesse. La formula ultra black, scorrevole e stabile è leggera e impercettibile sulla palpebra. Water Resistant. Prezzo 9,90euro.

LIPSTICK MATT LOVE


Rossetto liquido, con applicatore floccato. La sua formula densa e avvolgente è coprente alla prima stesura, ed una volta fissata il finish risulta completamente mat e vellutato. Lunga tenuta. Prezzo 10,90euro.

SHINY LOVE


Rossetto stick in crema, dal colore puro ed omogeneo, scrivenza decisa, e confort in fase di applicazione. L’effetto delicatamente luminoso valorizza le labbra rendendole piene e morbide. Contiene olio di Jojoba (emolliente e idratante) e olio di Sesamo (antiossidante e protettivo). Prezzo 8,90euro.


Chiara Del Vecchio

Commenti