• In evidenza •
Pubblicato da
redazione
in data
- Ottieni link
- X
- Altre app
Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!
Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!
BORSA DI PAGLIA
La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini, paglia, rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!
T-SHIRT ANNI 90'
Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool.
Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, decisamente discutibili: gli anni 90 hanno segnato le vite di tutte, chi nel bene e chi nel male. Come non festeggiare con un tocco di malinconia gli anni 90, se non con t-shirt con le icone di quegli anni?
CERCHIETTO BOMBATO
Tremendamente retrò, ma super cool. Ecco il ritorno del cerchietto, ma in versione "Big"...bombato, di raso, di velluto, eccessivamente decorato!
Il cerchietto imbottito sembra stia davvero bene a tutte. Senza fare distinzione della forma del viso. Che li scegliate di velluto, in pelle o ricoperti di perle, sappiate che sono perfetti sia per un look da giorno con i capelli sciolti, sia con i capelli raccolti in una coda bassa liscia. Sta a voi capire quale cerchietto stia meglio sui vostri capelli, per adornare un'acconciatura o per salvare un look non molto di tendenza!
Chiara Del Vecchio
Commenti
Posta un commento