• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

"OLIO CORPO SCINTILLANTE"...il Boom dell'Estate 2019!

Non bastava essere super abbronzate...ora dobbiamo anche brillare al sole. Nient'altro???


Nuova prova di coraggio (e pazienza) per noi WonderWoman moderne! Non bastava dover essere in forma e super abbronzate...ora dobbiamo anche essere ben oliate, profumate e scintillanti, sotto il sole! 
Scopriamo insieme i 3 prodotti Top per quanto riguarda la bellezza e nutrimento del corpo, specie nel periodo estivo. Quando abbiamo la pelle più delicata!


1) SOL DE JANEIRO "Glowmotion Glow Oil" (32,00euro)


Una collezione di prodotti che illuminano e levigano la pelle, e tutto il tuo corpo di una tonalità brillante ed intensa da utilizzare secondo i tuoi desideri. 

In Brasile, avere una pelle luminosa è un'ossessione che non conosce stagioni. 
GlowMotions apporta alla tua pelle un bagliore sensuale e un effetto glow, mentre idrata e avvolge con le sue note inebrianti del brasiliano Bum Bum Cheirosa '62. 





2) ANASTASIA BEVERLY HILLS "Shimmer Body Oil" (49,00euro)

Shimmer Body Oil di Anastasia Beverly Hills è un olio leggero per il corpo, che dona alla pelle uno splendore dorato. Ricca e generosa, la sua formula al delicato profumo di cocco e vaniglia lascia la pelle liscia e vellutata al tatto, illuminandola con un velo dorato scintillante. Agitare bene prima dell'uso. 


PERCHÈ CI PIACE: 
• La sua formula leggera e generosa si applica facilmente, lasciando la pelle liscia come la seta e piacevole al tatto, senza ungere. 
• Il suo effetto perlato illumina la pelle con un velo dorato dal finish leggermente scintillante.
• Profuma di cocco e vaniglia. 
• Emana una nebbiolina sottilissima.
• Contiene olio di mandorle dolci e olio di jojoba. 
• Senza parabeni e glutine. 
• Prodotto testato sotto controllo dermatologico, non comedogeno.
• Vegan e cruelty-free.



Agitare bene prima dell'uso. Vaporizzare l’olio sulla pelle e lasciare asciugare o massaggiare fino ad ottenere l’intensità desiderata.


3) TOM FORD "Soleil Blanc" (90,00euro)


L'olio scintillante per il corpo Soleil Blanc racchiude tutta la sensualità di una pelle baciata dal sole estivo e risveglia i sensi con le note floreali, ambrate e solari della fragranza Private Blend Soleil Blanc. Leggero e satinato, quest'olio illumina la pelle con riflessi oro e platino.
"Soleil Blanc" ci trasporta su isole lontane, dove l'estate è eterna e dove le giornate si susseguono serene: un'ambra solare floreale, raffinata e irresistibilmente decadente. 


L'ultima creazione Private Blend di Tom Ford è un'ode disinvolta alla voglia di sole e lusso incarnata da Tom Ford Soleil Blanc.





Chiara Del Vecchio

Commenti