Giuliana Arcarese in collaborazione con CosMyfy lancia il suo nuovo progetto Beauty!
I pennelli sono i migliori amici di ogni amante del make-up! Ci permettono di cambiare look, trasformarci o, più semplicemente, dare un po' di colore alla nostra quotidianità! Ogni giorno, i pennelli accarezzano il nostro viso e, proprio per questo, la loro qualità deve essere al top!
Il mio desiderio era quello di realizzare un set completo, di ottima qualità e ad un prezzo contenuto!
Ammette che, inizialmente, ci sono state diverse occasioni nelle quali ha pensato che forse le sue richieste fossero impossibili da accontentare: manico in legno, ghiera di alluminio e setole sintetiche...morbidissime!
Dopo svariati mesi (ed altrettanti tentativi!) ci è riuscita!
Questo è un set non solo piacevole da guardare ma altamente performante! Desiderava un set completo in una comoda custodia da portare in viaggio (o conservare senza perderne pezzi). All'interno ci sono dodici pennelli: su ogni pennello è stampata la parte del viso della quale si occupa: viso, occhi o labbra!
Ha scelto di non inserire un pennello da fondotinta ma di sostituirlo con una spugnetta che, per lei, permette di ottenere il risultato più naturale ma al tempo stesso modulabile.
La frase sul retro della custodia è per ricordarci che il makeup è arte, divertimento...ed un pizzico di magia!
La spugnetta per l'applicazione del fondotinta è morbidissima e ideale per creare una base perfetta: raggiunge ogni angolo del viso e sfuma il fondotinta alla perfezione, donando alla pelle un effetto naturale e vellutato. Vi arriverà nella sua custodia in plastica forata, perfetta per conservarla, mantenerla pulita ma anche per lasciarla ad asciugare dopo ogni lavaggio (i "fiorellini" su entrambe le parti permettono di fare circolare l'aria). La spugnetta è Latex FREE.
"I consigli di Giuliana"
"Ricordatevi di lavare spesso sia i pennelli che la spugnetta. Usate un detergente specifico o un semplice shampoo per bambini. Non lasciate mai i pennelli immersi in acqua: ogni pennello è diviso in tre parti composte da materiali diversi (legno, alluminio e pelo sintetico) che vengono incollate a caldo; proprio per questo, le giunture potrebbero rovinarsi o addirittura separarsi"
Chiara Del Vecchio
Commenti
Posta un commento