• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

AXP day 24: "Fate un buona azione"


Natale è il momento ideale per dire GRAZIE...SCUSAMI...TI VOGLIO BENE...MI MANCHI...TI AMO! Ognuno di noi ha un peso sullo stomaco, quel pensiero o frase che vorrebbe dire ad una amica, ai propri genitori o al fidanzato. Fate una buona azione, regalate un vero sorriso. In un mondo pieno di superficialità, alcune parole hanno molto più valore di un qualsiasi regalo.
E' solito dire "A Natale siamo tutti più buoni"...è vero. E' l'unico momento dell'anno che ci facciamo un piccolo esame di coscienza. Vengono a galla parole non dette, abbracci non dati, azioni non proprio da brava bambina sulla lista di Babbo Natale. E voi...siete nella lista dei bambini buoni o cattivi?

Immagine correlata

E' il momento giusto per dire ai vostri genitori che gli volete bene, anche se non ve lo dite mai. Di troncare un rapporto d'amore che non vi fa più stare bene. Fare una sorpresa alla vostra migliore amica per farla sentire speciale.

Risultati immagini per regalo di natale per se stessi

Un'idea ottima sarebbe anche essere più egoisti e pensare al proprio bene, perchè al giorno d'oggi ognuno pensa a sè. Non buttatevi giù pensando di essere il Grinch! Vi meritate un regalo speciale e chi vi conosce meglio di voi stessi???

Immagine correlata

Come ultimo consiglio...fate del bene. Tutti conosciamo quella famiglia con problemi economici. Fare una buona azione facendo recapitare un pacco con la spesa o dei giocattoli per bambini renderà il vostro cuore più umano, buonumore assicurato. 20-40 euro per molti non fanno la differenza...per altri vuol dire mangiare una settimana o pagare la bolletta del telefono o dell'acqua. Un piccolo gesto può salvare il mondo dalla cattiveria. Quindi siate buoni!






Commenti