• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

HAPPY POST: "Emergency Beauty Kit?" Covid-19 Edition

Mini Outdoor First Aid Kit Bag Travel Portable Medicine Package ...

Come cambiano i tempi, sembra ieri di vedere video e leggere blog a tema fashion, riguardo le pochette e i beauty da borsetta.
Cosa c'è nella borsa di noi donne, in piena "Fase 2"? Scopriamo insieme cosa è di vitale importanza portare con se, non tralasciando l'aspetto beauty...ai limiti del possibile. Ecco i Top 4!

1) IGIENIZZANTE MANI
Amuchina Gel Igienizzante Mani X-Germ 80 ml - Tuttofarma
Il Santo Graal, l'igienizzante mani anti-batterico. E' di vitale importanza per la nostra e la salute altrui.  La parola d'ordine è IGIENE. Per le donne più glam esistono varianti profumate e dai colori accattivanti...purtroppo hanno esclusivamente una funzione detergente e non disinfettante!
Nuovi Detergenti Mani Merci Handy: Colorati, Profumati e Pratici ...




2) GUANTI & MASCHERINA CHIRURGICA DI RICAMBIO
Guanti in nitrile colore bluMascherina Chirurgica - Certificata CE EN14683
Mascherina e guanti di ricambio non devono MAI mancare. Non pensate che essendo nella "Fase 2", con molti meno contagi e decessi si possa evitare di indossare le basilari condizioni di protezione sanitaria. Per questo motivo occorre portare nel proprio beauty, un paio di guanti e una mascherina chirurgica in più, preferibilmente riposti una bustina di plastica chiusa, per evitare contaminazioni nella borsa. 



3) SALVIETTE ASSORBI SEBO 
& FAZZOLETTI
Portando la mascherina, purtroppo il viso entra in uno stato si sofferenza, iniziando così un processo di sudorazione acuta. Occorre tamponare il viso...o per meglio dire la fronte e l'inizio delle gote. Ci viene in aiuto la magica salvietta assorbi sebo. Per quanto riguarda il sudore nella zona coperta della mascherina, potete esclusivamente tamponare con un normale fazzoletto, che dovrete gettare immediatamente e non conservato in tasca o peggio in borsa!


4)  SALVIETTE DETERGENTI
Per ricollegarci al punto n°3...le salviette detergenti per il viso. Utili per donare una ventata di freschezza e pulizia del viso, immediata! E' consigliabile scegliere delle salviette lenitive o a base di Aloe. Da evitare le salviette struccanti, troppo aggressive per la semplice detersione fuori casa.





Chiara Del Vecchio

Commenti