• In evidenza •

PANTONE 2025: "Mocha Mousse"

Il programma Pantone Color of the Year coinvolge la community di designer e gli appassionati del colore in una discussione più ampia sul colore stesso, sottolineando il rapporto tra colore e cultura. Ogni anno Pantone seleziona un colore che cattura lo spirito globale del tempo: il Color of the Year esprime precisamente il mood e l'attitudine generale e riflette il desiderio collettivo in una singola tonalità di spicco. Per il 2025, il Pantone Color Institute ha selezionato PANTONE 17-1230 Mocha Mousse, una calda tonalità di marrone pregna di una ricchezza innata che nutre con la sua suggestione della qualità deliziosa del cacao, del cioccolato e del caffè, facendo appello al nostro desiderio di comfort.  Con la sua eleganza rustica ma sofisticata, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse può essere utilizzato da solo o come base cromatica versatile, per valorizzare un'ampia gamma di palette, dai design più minimalisti a quelli più ricchi di dettagli, in tutti i settori che si fondano sul ...

HAPPY POST: "Emergency Beauty Kit?" Covid-19 Edition

Mini Outdoor First Aid Kit Bag Travel Portable Medicine Package ...

Come cambiano i tempi, sembra ieri di vedere video e leggere blog a tema fashion, riguardo le pochette e i beauty da borsetta.
Cosa c'è nella borsa di noi donne, in piena "Fase 2"? Scopriamo insieme cosa è di vitale importanza portare con se, non tralasciando l'aspetto beauty...ai limiti del possibile. Ecco i Top 4!

1) IGIENIZZANTE MANI
Amuchina Gel Igienizzante Mani X-Germ 80 ml - Tuttofarma
Il Santo Graal, l'igienizzante mani anti-batterico. E' di vitale importanza per la nostra e la salute altrui.  La parola d'ordine è IGIENE. Per le donne più glam esistono varianti profumate e dai colori accattivanti...purtroppo hanno esclusivamente una funzione detergente e non disinfettante!
Nuovi Detergenti Mani Merci Handy: Colorati, Profumati e Pratici ...




2) GUANTI & MASCHERINA CHIRURGICA DI RICAMBIO
Guanti in nitrile colore bluMascherina Chirurgica - Certificata CE EN14683
Mascherina e guanti di ricambio non devono MAI mancare. Non pensate che essendo nella "Fase 2", con molti meno contagi e decessi si possa evitare di indossare le basilari condizioni di protezione sanitaria. Per questo motivo occorre portare nel proprio beauty, un paio di guanti e una mascherina chirurgica in più, preferibilmente riposti una bustina di plastica chiusa, per evitare contaminazioni nella borsa. 



3) SALVIETTE ASSORBI SEBO 
& FAZZOLETTI
Portando la mascherina, purtroppo il viso entra in uno stato si sofferenza, iniziando così un processo di sudorazione acuta. Occorre tamponare il viso...o per meglio dire la fronte e l'inizio delle gote. Ci viene in aiuto la magica salvietta assorbi sebo. Per quanto riguarda il sudore nella zona coperta della mascherina, potete esclusivamente tamponare con un normale fazzoletto, che dovrete gettare immediatamente e non conservato in tasca o peggio in borsa!


4)  SALVIETTE DETERGENTI
Per ricollegarci al punto n°3...le salviette detergenti per il viso. Utili per donare una ventata di freschezza e pulizia del viso, immediata! E' consigliabile scegliere delle salviette lenitive o a base di Aloe. Da evitare le salviette struccanti, troppo aggressive per la semplice detersione fuori casa.





Chiara Del Vecchio

Commenti