• In evidenza •

PANTONE 2025: "Mocha Mousse"

Il programma Pantone Color of the Year coinvolge la community di designer e gli appassionati del colore in una discussione più ampia sul colore stesso, sottolineando il rapporto tra colore e cultura. Ogni anno Pantone seleziona un colore che cattura lo spirito globale del tempo: il Color of the Year esprime precisamente il mood e l'attitudine generale e riflette il desiderio collettivo in una singola tonalità di spicco. Per il 2025, il Pantone Color Institute ha selezionato PANTONE 17-1230 Mocha Mousse, una calda tonalità di marrone pregna di una ricchezza innata che nutre con la sua suggestione della qualità deliziosa del cacao, del cioccolato e del caffè, facendo appello al nostro desiderio di comfort.  Con la sua eleganza rustica ma sofisticata, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse può essere utilizzato da solo o come base cromatica versatile, per valorizzare un'ampia gamma di palette, dai design più minimalisti a quelli più ricchi di dettagli, in tutti i settori che si fondano sul ...

HAPPY POST: "In Estate...fondotinta liquido o compatto?" ARMANI

Giorgio Armani Beauty Night Light Holiday Collection make up

La bella stagione è arrivata! Una timida primavera è stata prepotentemente scacciata da una estate impaziente di mostrarsi in tutto il suo splendore e soprattutto calore.
Viste le temperature di questi giorni, con picchi di oltre 30°c, in diverse regioni italiane, noi di IdeeBeauty, ci siamo chieste se fate parte del TEAM FONDO LIQUIDO o del TEAM FONDO COMPATTO.
Quale occasione migliore per parlarvi del lancio di due nuovi fondotinta in casa Armani. Scopriamo insieme i prodotti e caratteristiche principali!




NEO NUDE FOUNDATION (39,00euro)

Neo Nude Foundation | Giorgio Armani Beauty

Scopri Neo Nude Foundation di Giorgio Armani, il rivoluzionario fondotinta che combina le proprietà della skincare con i risultati del make up per esaltare la bellezza naturale del tuo viso. Il risultato è un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, lasciando la pelle sensibilmente idratata.
Grazie alla sua formula composta da oltre il 50% di acqua e infusa con acido ialuronico e glicerina, il fondotinta Neo Nude fornisce alla pelle un’idratazione intensa per tutto il giorno.
I pigmenti minerali della formula offrono un livello di coprenza più elevato rispetto ai pigmenti tradizionali, mantenendo allo stesso tempo la luminosità del fondotinta. Ciò si traduce in un aspetto naturale, sano e luminoso.

Neo Nude Foundation - Fondotinta Liquido di ARMANI ≡ SEPHORA

Disponibile in 22 tonalità, il Fondotinta Neo Nude idrata e uniforma l’incarnato per un look naturale. Scegli la tua tonalità e applica il prodotto, attendi un paio di minuti affinché la formula si asciughi e si fissi sulla pelle.
Usa la Neo Nude Fusion Powder per vestire la tua pelle con un velo senza peso. Aggiungi luce ed ombre con A-line poi usa A-contour per scolpire e definire i contorni del viso con la sua formula leggera a base d'acqua. Infine con A-blush doni luminosità alle guance con un velo di colore leggero e naturale.




DESIGNER MESH CUSHION (83,00euro)

Armani Designer Essence-In-Balm Mesh Cushion Teint Foundation ...

Designer Mesh Cushion è l’innovativo cushion Armani disponibile in esclusiva solo su Sephora.it. 
La sua prestigiosa formula si fonde con la pelle donando all’incarnato massima luminosità e un effetto anti opacità, offrendo al contempo protezione SPF 50 / PA +++.
Più cremoso di un classico cushion e più leggero di un fondotinta compatto, il Designer Mesh Cushion ha una formula innovativa che garantisce molteplici benefici per l’incarnato. 
La combinazione di pigmenti blu e perle contrasta l’opacità della pelle e dona un’immediata luminosità. 
Grazie al fattore di protezione SPF 50 / PA +++ la pelle è protetta dai raggi UVA mentre la glicerina e l’acido ialuronico lasciano la pelle idratata e radiosa.
Disponibile in 4 tonalità, che si adatteranno completamente al vostro incarnato, in particolare nella stagione estiva!

GIORGIO ARMANI DESIGNER ESSENCE-IN-BALM MESH CUSHION SPF 50 FOR ...







Chiara Del Vecchio

Commenti