Dopo mesi passati a parlare di colori, giochi per far rallegrare i bambini, il brad italiano WeMakeup ci viene in soccorso con le nuove matite labbra. "Pastelli per i grandi"...attente a non uscire fuori dal bordo!
E' proprio vero che non si cresce mai e con queste matite è davvero difficile. Dentro ogni donna c'è una bambina che non vede l'ora di pasticciarsi il viso con tutte queste belle sfumature. Perchè non farlo con stile? Scopriamo insieme le 12 colorazioni della collection "Even".
EVEN LIP PENCILS
EVEN è la matita labbra super pigmentata per un makeup alla portata di tutti in pochi secondi! Grazie alla sua
texture cremosa, derivante dai numerosi principi attivi che contiene, permette di ottenere un effetto soft-matte
confortevole, duraturo e molto versatile.
Le 12 colorazioni disponibili su wemakeup.it sono state formulate a partire dai rossetti EVER più amati dalla community.
Può essere applicata con facilità e come si preferisce: perfetta come lip liner per disegnare il contorno o utilizzata
da sola per riempire, colorare e/o dare volume alle labbra. Puoi infine combinarla al tuo EVER preferito per un look
completo.
02 MARSILI NUDE: ha una base neutra che la rende adatta a tutte le tipologie di incarnato, per i tuoi look da giorno: impercettibile ma presente, proprio come il silenzioso vulcano sommerso Marsili.
06 NEWBERRY CARMINE: è un nude dalla tonalità rosa scuro a base fredda, perfetto per le stagioni primaverili, elegante e raffinato. Ruggente, ma con classe, come il cratere potenzialmente attivo delle Cascate Creek in Oregon.
12 TEIDE ROSEWOOD: farà delle tue labbra un punto di riferimento per chiunque le guardi, come il vulcano spagnolo Teide per i navigatori che affrontavano l'Oceano Atlantico!
09 HUALALAI UMBER: unico nel suo genere, come il vulcano delle Hawaii da cui prende il nome. Farà breccia nel tuo cuore grazie alla sua terra d'ombra a base neutra.
05 GORDON BROWNSTONE: dai bruni e caldi toni del biscotto come le pendici dell’altissimo monte Gordon, è la matita nude perfetta per gli incarnati più scuri.
08 AZUMA DARK RUST: il colore marsala con forte percentuale di rosso della matita, la rende il nude più particolare, grazie alla sua pigmentazione molto intensa. Basterà una passata per evocare ricordi e suggestioni lontane.
20 SALINA ROSE: il colore rosa salmone acceso a base fredda della matita si sposa in pieno con le stagioni calde, magari in una giornata in barca, circumnavigando l’arcipelago siciliano a cui si ispira!
22 VICO FUCHSIA: l'audace rosa lampone dal sottotono freddo è un tuffo nella pigmentazione e nel lago vulcanico da cui prende il nome. Indossala da sola o con il tuo EVER, non ti servirà nient’altro per farti notare.
34 KATLA WINE: il rosso amarena dal sottotono freddo è una tonalità davvero esplosiva. Dai una carica di energia alle tue labbra!
44 MILOS MULBERRY: rosso lampone intenso dal sottotono freddo è una tonalità perfetta per incantare chiunque ti guardi, come l'azzurro del mare che circonda il vulcano greco da cui prende il nome.
27 MALABAR OXBLOOD: color porpora dal sottotono freddo è il rosso per eccellenza. Il colore dell’ira e dell’amore, che non passa mai di moda ed è perfetto per qualsiasi incarnato!
41 HEKLA BARN RED: dal color rosso intenso a base calda, ispirata al vulcano islandese che nel medioevo era ritenuto la porta degli inferi. Questa tonalità non potrà che far cadere in tentazione chiunque posi lo sguardo sulle tue labbra!
Il Team di IdeeBeauty ci tiene a dare risalto alle aziende italiane, che in più di un'occasione hanno dimostrato di non avere nulla in meno, rispetto ai soliti brand stranieri famosi.
Per ulteriori informazioni, visitate il loro Store online. In questo momento, l'azienda ha deciso di emettere uno sconto del 20% su tutti i loro prodotti. Anche questa realtà cosmetica italiana ha subito i contraccolpi della crisi economico-sanitaria degli ultimi mesi. Ma non si è abbattuta, ha ripreso a pieno regime sul sito e sul loro profilo social di Instagram!
Noi di IdeeBeauty supportiamo le AZIENDE ITALIANE, fatelo anche voi, aiutiamo il nostro Paese a risollevarsi.
Questa azienda ha sani principi, crede in un makeup che si prende cura di noi e non solo della nostra bellezza. Per
questo motivo, sono Made in Italy, vegan-friendly, testate dermatologicamente e arricchite di olio di cocco,
vitamina E, gamma orizanolo e silica sferica.
In particolare, per quanto riguarda questa collezione di matite labbra, WeMakeup ha usato dei nomi non di fantasia, bensì a bellissimi posti sparsi nel Mondo. La maggior parte riconducibili a dei vulcani! Fate esplodere anche Voi il colore sulle vostre labbra.
Chiara Del Vecchio
Commenti
Posta un commento