• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

HAIR: "Long Bob Mosso" Estate 2020

Moda capelli estate 2017, come fare delle beach waves a casa vostra!


C'è chi lo chiama look da surfista, beach waves o pettinatura rocker. L'unica certezza è che sarà la nuova moda dell'estate. Un taglio pratico, glam e selvaggio al tempo stesso.
La nuova tendenza in fatto di capelli mossi non vuole boccoli disciplinati ma quell'irresistibile mix tra ordinato-incasinato tipico delle giornate passate al mare. 
Perciò dimenticate arricciacapelli e bigodini, giocate con le mani e usate uno spray , attorcigliate le ciocche, scioglietele e spettinatevi.
Per anni snobbate, le medie lunghezze tornano protagoniste, finalmente le cose sono cambiate e ne viene apprezzata l'estrema versatilità. 

Long bob capelli ricci o mossi 2014 (con immagini) | Capelli ricci ...

Nessuna indicazione per la nuances, tutte sono ammesse. L'unico obbligo è tagliare quelle lunghezze rovinate e stressate dall'inverno o da anni di stress capillare.
I parrucchieri consigliano di tagliare drasticamente i capelli ogni 5 anni. Mentre durante l'anno è consigliato 1,5cm ogni 3 mesi. Utile per togliere le doppie punte e far riprendere i capelli.
Addio capelli sfibrati e ingestibili, benvenuta nuova me!


Piccolo aiuto per capelli troppo fini o lisci, uno spray per far incrementare l'effetto da "sirenetta". Poca spesa, tanta resa!

Beach Waves Spray capelli - L'Oreal Paris

Commenti