• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Olii corpo Bronze-Effect per un'abbronzatura da vera Goddess

Come esaltare la tintarella con l' olio secco illuminante per delle gambe da urlo


____________________



 

Ammettiamolo, è mediamente il sogno di tutte sfoggiare un'abbronzatura invidiabile, dorata e durevole specie nei mesi caldi quando amiamo sfoggiare gonne e gonnelline e specie se, quasi come per magia, essa ci faccia apparire quasi più snelle e toniche -provare per credere-. E quindi via alle interminabili ore trascorse sotto il sole ad arrostirci,intervallate da picchi di imprecazioni e rapidi bagni / docce nel vano tentativo di aumentare il tempo di sopportazione. Ecco, forse in questo modo il risultato tenderà più al colorito di un gambero appena scottato in padella, quindi come ottenere quel tanto agognato effetto Bronze, luminoso e satinato, che sembra riflettere le luci dell'intero universo? 

Il merito potrebbe essere dei preziosi e ossimorici Olii secchi, questi sconosciuti, che banalmente non sono altro che olii idratanti per il corpo ma che si caratterizzano per una texture pù leggera e quindi di facile assorbimento, spesso arricchiti da microparticelle sfaccettate super luminose che donano alla pelle un aspetto quasi bagnato. 




Insomma, risparmiamoci l'infinito sermone sull'importanza dell'idratazione -durante il corso di tutto l'anno-, che, oltre che ripristinare il film idrolipidico e prevenire prematuri ed inevitabili segni del tempo, è fondamentale alleata quando si tratta di ottenere un'abbronzatura perfetta e che si conservi più a lungo, se oltre a questo gli olii secchi possono fungere da vero e proprio booster per la tintarella, che fai, te ne privi? 

E no che non ce ne vogliamo privare, quindi ecco di seguito elencata la moltitudine di prodotti con cui le varie case cosmetiche hanno deciso di deliziarci:


  1. Glow Edition Body Oil - Freshly Cosmetics


Olio corpo ad effetto idratante e luminoso con formula 100% naturale, anche con funzione curativa per quanto riguarda cellulite, smagliature e cicatrici.


 2. Cocosolis Glow 



Olio secco ultra idratante ad azione rigenerante che lascerà pelle di viso e corpo incredibilmente vellutata.


3. Nuxe Huile Prodigieuse 



Olio secco multifunzione con microparticelle glitter adatto a viso, corpo e capelli ad azione nutriente e antiossidante, arricchito con vitamine e dal profumo paradisiaco.


4. Mesauda Milano Body Oil Lavish Bronze



Olio corpo illuminante e idratante, un vero e proprio cocktail esotico a base di mandorle dolci e vitamina E dalla fragranza accattivante e seducente.


5. Sephora Collection Olio Secco Sublimatore



Trattamento corpo all'olio di Marula e Madreperla dalla formula 90% naturale che nutre e illumina la pelle con un'istantanea abbronzatura dorata.


6. Huda Beauty N.Y.M.P.H Body Drip Shimmering Dry Oil



Olio corpo e capelli targato Huda Beauty a rapidissimo assorbimento arricchito con olio di Jojoba, Avocado e vitamina E, che regala alla pelle sottile bagliore ed elasticità.









Commenti