Parliamo di capelli? I due -quasi tre- nuovi arrivati in casa Mulac Cosmetics che entrano a far parte della linea Styling
__________________
New entry anche per quanto riguarda la sezione Hairlab del tanto amato nonchè prolifico beauty brand Mulac Cosmetics: nato in origine come marchio unicamente cosmetico riconoscibile per il volto noto della youtuber LaCindina, esso ha ampliato i propri orizzonti negli anni arricchendo la propria disponibilità prodotti con una linea skincare ed una dedicata interamente ai capelli. E' proprio quest'ultima che in tempi recenti ha "allargato la famiglia" aggiungendo alle chicche preesistenti due nuovi prodotti, Styl'heat e BB'bouncy. Non contenti hanno poi dato una nuova immagine al nostro vecchio amico Dry Berry, l'irrinunciabile shampoo secco che certamente più volte ha salvato la situazione-capelli di ognuno di noi. Vediamoli ora insieme più nello specifico:
Quello citato per primo, più che un normale prodotto è davvero un must have salvifico per chiunque, in quanto stiamo parlando di un termoprotettore: Styl'Heat è uno spray che preserva la fibra capillare dai danni prodotti dal calore di phon, piastre ed arricciacapelli prevenendo così le antiestetiche e poco sane doppie punte e quindi eventuali rotture. Esso crea un film protettivo attorno al capello e non si limita "solo" alla sua funzione protettiva primaria ma altresì garantisce che la piega possa durare più a lungo, scongiurando inoltre l'effetto crespo. Il secondo prodotto novità, BB'bouncy, è dedicato -qui teniamoci forte- ai capelli ricci: è una crema modellante per capelli che ne agevolerà lo styling e la messa in piega eliminando il crespo e migliorando la pettinabilità. Esso deve la sua magia alla formulazione totalmente Vegan, è infatti arricchito da olio di Cannabis attiva e olii di Argan ed Oliva fermentati che insieme nutrono i capelli sfibrati proteggendoli dai danni dei radicali liberi o di trattamenti sbagliati ed aggressivi. Il risultato non può che essere quello di una chioma setosa e lucente! Come ultima novità abbiamo poi il restyling del Dry Berry, lo shampoo secco istantaneo, grande alleato dei capelli a tendenza grassa, che gode ora di un' estetica rinnovata così come di una rinnovata formula, gli attivi rimangono invece gli stessi: esso è utile per detergere in tutta velocità i capelli nebulizzandolo sulle radici, il quale in seguito ad un breve periodo di posa andrà pettinato con cura. Davvero un asso della manica quest'ultimo, diciamocelo, quando sappiamo benissimo che il ritmo della nostra vita è scandito dalla frequenza dei nostri shampoo, e per giunta con tutta l'ansia del caso! Altra sua funzionalità è inoltre quella di volumizzare le radici durante la messa in piega, nonché di avvolgerci in una nuvoletta di profumo gradevolissima. La formulazione gode della presenza dell'olio di Moringa ad azione purificante.
Commenti
Posta un commento