• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

XMAS BEAUTY POST: Una pioggia di strass, la tendenza make-up con tanto di applicazioni gioiello

 E se sfruttassimo uno degli ultimi beauty trend per risplendere come dive nell'ultima notte dell'anno? 

___________

"Shine bright like a diamond", proprio come la celebre canzone fa, la recentissima tendenza che pare aver conquistato l'universo beauty ci invita a brillare luminose come diamanti grazie alle numerose applicazioni gioiello tridimensionali a completare le più disparate full face.

 Solo uno tra la infinita moltitudine di beauty trend che ci hanno sommerso come in un'onda anomala -complice forse la necessità impellente di dare sfogo all'estro lungamente represso- nel corso di questo duemilaventuno prossimo al finale, il quale si distingue però per una certa originalità nonché spirito eccentrico. Difficilmente portabile nella quotidianità per ovvi motivi, può essere però una grande idea se si tratta di realizzare contenuti web, scattare un set fotografico -o anche un selfie, perché no- partecipare ad un party speciale oppure per sfoggiare un aspetto diverso in occasione dell'ultima, splendente notte dell'anno. Perché non lasciarsi andare e perdere la chance di potersi sentire una diva, anche solo per poche ore? 

Ecco quindi come creare uno dei più bei make-up di sempre con davvero pochi, reperibilissimi prodotti.


A dire il vero quello degli strass -così come le varie applicazioni gioiello- sembra essere un dettaglio ricorrente in tempi recenti, dettaglio la cui presenza risulta immancabile in diversi capi di abbigliamento quali gonne, maglioni, capispalla, top e persino collant o calzini. Come poteva dunque non influenzare in alcun modo anche un ambito tanto eclettico quale quello beauty è? 

Per realizzare in modo impeccabile il vostro discretissimo crystal make-up saranno sufficienti, che voi ci crediate o meno, puramente una colla per ciglia finte, delle comuni pinzette, le applicazioni favorite ed un micro pizzico di pazienza: 

Dopo aver terminato la vostra full face normalmente come preferite -perché si, tale trend si fonde spettacolarmente, incredibile ma vero, a davvero ogni look- potete procedere ad intingere tramite la pinzetta il retro dello strass/perla/paillette di turno sul piccolo quantitativo di colla per ciglia finte che avrete versato sul dorso della mano o su di un qualsiasi contenitore e a posizionarlo laddove voi desideriate sul viso con le stesse. Piccolo tips: aspettate che la colla sul dorso dell'applicazione in questione cambi colore e diventi così adesiva prima di porla sulla pelle. Basterà aspettare che il prodotto si fissi per bene alla zona et voilà, ecco completo il make-up perfetto per Capodanno. I disegni realizzabili sono davvero tanti, infiniti praticamente, perciò ecco di seguito una carrellata di beauty inspo da cui prendere spunto!





















                                                                                                                                     SarIaccino









Commenti