• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

MAKEUP: "Rossetti Rouge À Lèvres Voile" GUCCI

 


Rossetti Rouge À Lèvres Voile Per Il Capodanno Cinese, in omaggio all'eterno colore della prosperità, Gucci celebra il Capodanno Cinese con un trio, appositamente realizzato, di rossetti rossi Rouge à Lèvres Voile in edizione limitata.
GOLDIE RED 25


Il colore con una formula brillante e luminosa si applica delicatamente con una finitura confortevole e leggera. Oggetto del desiderio da collezionare, l'astuccio laccato avorio effetto porcellana dei rossetti si rinnova con un design d'ispirazione vintage caratterizzato da rose blu e rifinito con un fondo in metallo color oro. Luminosità e cura!

MARINA SCARLET 520



Una linea di makeup che coniuga le caratteristiche di un rossetto con quelle di un balsamo per labbra, offrendo colore intenso e idratazione profonda. A metà fra un rossetto semitrasparente e uno satinato, il Rossetto Luminosità e Cura mantiene le labbra idratate fino a 24 ore.


MILDRED ROSEWOOD 203



L'emblematico 25 Goldie Red della Maison, scelto da Alessandro Michele per la sua ammirazione per questo colore, e 203 Mildred Rosewood, un rosso tenue e romantico condelicate sfumature rosa. La tonalità in edizione limitata progettata appositamente per questa collezione Lunar New Year è 520 Marina Scarlet, un rossetto rosso festivo con ricche sfumature aranciate. La confezione laccata avorio effetto porcellana del rossetto è stata rivisitata con un design di ispirazione vintage con rose blu e rifinito con un fondo in metallo a costine dorate.
La formula idratante creata con una combinazione di oli scivola dolcemente sulle labbra per un risultato confortevole e leggero consentendoci di ottenere risultati di applicazione diversi.




Chiara Del Vecchio

Commenti