• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

MAKEUP: Tear & Share Liquid Matte Minis" HUDA BEAUTY

 

Per San Valentino, Huda Beauty ha lanciato un set di 4 mini rossetti liquidi. Perfetti per la festa degli innamorati e non solo. Colorazioni mai banali che si prestano a tutto l'anno! Scopriamo insieme le nuanches...avrete un nuovo colpo di fulmine???


Condividi il tuo amore (letteralmente!) questo San Valentino! Rendi San Valentino ancora più memorabile con 4 versioni in miniatura di Liquid Matte Lipstick di Huda Beauty, il rossetto liquido a lunga tenuta, ora con una formula nuova e migliorata! Ultra comode, senza trasferimento e adatte a tutti i toni della pelle, queste tonalità super romantiche sono disponibili in tear & condivisione irresistibile, perfetta da condividere con il tuo partner o il tuo migliore amico.


Questo set in edizione limitata contiene 4 mini rossetti Liquid Matte:

- PERFECTIONIST, un beige rosato chiaro

- FIRST CLASS, un intenso marrone rosato

- ICON, un rosa ruggine

- MISS AMERICA, un rosso universale.




Commenti