• In evidenza •

XMAS-Beauty: "Quale mascara fa per te?" LANCOME

  Ogni sguardo è diverso: esistono varie gradazioni di azzurro, marrone e verde, che rendono gli occhi unici e differenti tra loro. Anche le ciglia possono definire l’intensità di uno sguardo: possono essere chiare o scure, corte o lunghe, folte o rade, curve o dritte. Ogni tipo di ciglia ha quindi il suo mascara, capace di migliorarle e valorizzare la loro naturale bellezza. Ma quanti tipi di mascara esistono e come agiscono sulle ciglia? UN MASCARA PER OGNI CIGLIA! In commercio esistono vari tipi di mascara capaci di cambiare e migliorare l’aspetto delle ciglia a seconda delle specifiche esigenze. È possibile distinguerli in: Mascara mille usi, Mascara waterproof, Mascara volumizzanti, Mascara incurvanti, Mascara allunganti, Mascara con attivi di trattamento, Mascara colorati. Caratteristiche mascara mille usi: rientrano in questa categoria i mascara tradizionali. Hanno solitamente una colorazione nera. Quindi rafforzano l’intensità dello sguardo senza modificarne particolarment...

MODA: "Lilla - il colore della primavera"

 

Colore dell'Anno 2022, "Very Peri", un lilla che tende al color indaco. Il più bel colore da declinare in tutte le sfumature possibili per la primavera alle porte! Un colore frizzante, da abbinare giornalmente. Casual, elegante e stravagante. Scopriamo insieme i migliori abbinamenti per una stagione piena di colore e glam!




Il Very Peri rappresenterà tutto il 2022 ed è già considerato ambasciatore di un nuovo slancio che tinge la realtà di una forza sinergica tra ispirazione espressiva e innovazione tecnologica. Se i colori brillanti sono quelli che più si avvicinano allo spettro visivo dell’anima, non sarà il solito monologo cromatico, ma dialogherà apertamente con l’intera e variegata palette di colori e sfumature in una libera interpretazione personale: un modo più aperto di abbracciare la diversità. Una nuance di viola con un tocco di blu pervinca, una versione molto forte e accesa che non passa inosservata. Dona a tutte le donne, illumina l’incarnato e ben si sposa con diversi colori di capelli.Vestirsi da capo a piedi di un solo colore è un azzardo che non sempre funziona Tolti i classici bianchi e neri, il resto delle tinte potrebbero rappresentare un vero e proprio rischio in fatto di moda, ma come tutti i rischi, potrebbe anche funzionare alla grande.









Insomma, il Very Peri, non rappresenta “solo” un nuovo colore ma un concept di speranza, un simbolo di trasformazione globale che esorta a trovare forza e coraggio per ricominciare a vivere la nostra quotidianità.










Commenti