• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

MODA: "Denim must-have di stagione"

 


Il denim torna alla ribalta: la moda jeans dell’estate 2021 punta soprattutto sul total look: giacca e pantaloni, mini abito e borsa, salopette e scarpe. L’intramontabile tela di cotone firma gli outfit e invade il guardaroba dalla testa ai piedi. Ecco come abbinare il must have di stagione.
La rivoluzione del denim continua inarrestabile. Il capo cardine rimane il jeans, presente sia nella classica versione cinque tasche sia rivisitato. La tela blu scopre la sostenibilità ed esibisce le sua versioni green e riciclabili. E anche i grandi nomi delle passerelle dichiarano il loro amore per questa intramontabile texture, basti citare le collaborazioni con Levi’s firmate Valentino e Miu Miu. C’è un segreto: non sentire gli anni che passano.







Nel 2022 vediamo il Denim o Jeans, che dir si voglia, declinato in molte varianti. Must-have...vestiti e top! Per rendere un look ancora più casual e alla moda. Una storia d’amore infinita quella tra i pantaloni in denim e la moda. Il tessuto di jeans, denominato Denim, ha espressività, sex appeal, semplicità.
Quest'anno si va ben oltre la classica camicia di jeans. Camicie, Bluse e Top esclusivamente denim per un outfit glam e ricercato al tempo stesso. 








C'è però una triste notizia...l'unico capo un pò OUT è la Salopette. Capo casual e sportivo al tempo stesso ma ormai messo in un angolo. Naturalmente in tutti i negozi e catene di moda vedrete le salopette esposte. Ma non sarete alla moda, è un avvertimento!








Commenti