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PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

MODA: "Giallo come il sole" - Tendenze estive



Il giallo è il colore del sole, associato a una risata, è felicità e buon umore. Una persona, immersa in un ambiente giallo, sprizza ottimismo. Allora perchè non circondarsi di più di questo colore in tutte le sue sfumature? Ricopriamoci di giallo! Scopriamo insieme il suo significato e i capi più alla moda per l'estate 2022. 








E’ un colore associato alla luce, all’intelletto, al sapere, al calore ed alla gioia ma anche alla menzogna, al tradimento ed alla follia. In Italia, inoltre, indica un genere narrativo dovuto alla copertina di una serie di romanzi polizieschi pubblicati nel 1929. Nel Buddismo, inoltre, è un simbolo di saggezza mentre in Cina era associato all’imperatore ed ancora oggi alla salute, alla forma, alla socievolezza, alla socialità, alla spiritualità ed alla pazienza. Le ricerche sociologiche hanno evidenziato che si tratta di un colore molto apprezzato dalle persone anche se statisticamente lo è più per i bambini che per gli adulti. Nel neuromarketing, invece, evoca energia, allegria e gioia. Nel packaging, invece, è consigliato se abbinato al nero mentre nell’arredamento simboleggia la riuscita e la gioia di vivere.











Quest'anno, oltre il "lilla"...sta spopolando il giallo. Portatore di energia e positività. Rende ogni capo d'abbigliamento più sbarazzino, leggero, estivo e alla moda, aggiungerei! 






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