Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna!
ERBORIAN: Skin Therapy Oil
Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte!
• DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, intensamente nutrita e idratata. I segni della stanchezza appaiono ridotti, l'incarnato è fresco e radioso.
• GIORNO DOPO GIORNO, RISULTATI AMPLIFICATI: Le rughe e le linee sottili si riducono visibilmente e la pelle diventa più elastica e con meno imperfezioni. La grana della pelle è affinata e l'incarnato è più uniforme e luminoso.
Grazie alla sua texture bifasica, Skin Therapy combina la leggerezza di un siero, la sensazione avvolgente di un olio, senza lasciare una finitura grassa!
Questo olio è stato appositamente studiato per adattarsi a tutti i tipi di pelle.
ESTÉE LAUDER:Advanced Night Repair Eye
Una delle miglior creme per il contorno occhi contro le occhiaie, le linee e molto altro. Advanced Night Repair Eye Supercharged Gel-Creme Synchronized Multi-Recovery Eye Cream.
Inizia questa sera, potenzia i tuoi occhi per uno sguardo luminoso, più sveglio. Le occhiaie appaiono più luminose già in due settimane di trattamento. Le linee e altri iniziali segni del tempo appaiono ridursi.
Doppia azione: combatte gli effetti visibili dei Danni provocati dai Radicali Liberi. Luci blu, incluse quelle dei dispositivi elettronici, innescano i danni provocati sulla pelle dai radicali liberi. La nostra migliore crema per il contorno occhi effettua due potenti azioni. Aiuta a:
1. RESISTERE all'irritazione dovuta all'ambiente con la nostra tecnologia esclusiva FR-Defens;
2. NEUTRALIZZARE i danni provocati dai radicali liberi grazie al suo potere anti-ossidante di 8 ore. La nostra formula potente di prossima generazione, con Vitamina E, aiuta a proteggere contro i danni dei radicali liberi tutto il giorno.
La Gel-Creme è fresca, leggera e a a rapido assorbimento. Lavora giorno e notte per aiutare il rinnovo e migliorare l'aspetto della pelle, con risultati vibili.
Illumina, grazie al Potere Multi Dark Circle: Formulato per attaccare le occhiaie in tutti i punti della zona perioculare: sotto e sopra, negli angoli interno ed esterno e tutto intorno all'occhio.
Clinicamente testato e dimostrato per prendere di mira una vasta gamma di cerchi da blu/violacei a marroni. Riduce visibilmente l'intensità delle occhiaie scure. Combatte le linee perioculari e l'insorgenza dei primi segni del tempo. Le linee appaiono risotte in 1 settimana.
LANCÔME: Advance Genefique Nuit
Nuova Crema Notte Advanced Génifique, la scienza del microbioma ora in una crema notte riparatrice.
Durante la notte, la barriera cutanea è riparata e idratata in profondità.
Notte dopo notte, la nostra crema agisce sui segni visibili dell’invecchiamento per aiutare a ritrovare l’aspetto di una pelle giovane:
1. DONA UN SOLLIEVO IMMEDIATO ALLA PELLE
2. 'DURANTE LA NOTTE, LA BARRIERA CUTANEA È RIPARATA E IDRATATA IN PROFONDITÀ
3. 'NOTTE DOPO NOTTE, LA PELLE APPARE VISIBILMENTE PIÙ GIOVANE
Arricchito da un mix unico di potenti ingredienti attivi: milioni di frazioni di pre-& probiotici, tre ceramidi per riparare la barriera cutanea e acido ialuronico. Una formulazione con il 94% di ingredienti di origine naturale e il 92% da fonti rinnovabili, concentrati in una texture leggera ma ricca di ingredienti attivi idratanti.
Durante la notte, la barriera cutanea è riparata e idratata in profondità.
+30% di idratazione durante la notte.
Notte dopo notte, la pelle appare visibilmente ringiovanita.
In seguito a studi cosmetoclinici, la pelle appare visibilmente migliorata rispetto a 6 parametri di giovinezza cutanea.
La pelle è 43% più levigata, 36% più radiosa, 35% più compatta, 33% più rimpolpata.
Commenti
Posta un commento