• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

HAIR: "Ginger hair per l'autunno"


 


Con l'arrivo dell'autunno, spuntano fuori le nuance calde. I ginger hair tornano nuovamente alla ribalta. Sfumature calde che avvolgono i visi, per donne romantiche, temperamento sicuro che nasconde un'anima delicata. I capelli ramati, luminosi e arricchiti da sfumature calde e radiose sono perfetti per creare un nuovo look sui tuoi capelli in vista della bella stagione. I ginger hair spopolano in diverse sfumature e varianti, da quelle più delicate e chiare e dorate fino a quelle ricche di rosso, vibranti e più audaci.Un colore di capelli frizzante che ricorda temperamenti caratteriali impetuosi ed esuberanti. 





Il colore di capelli rosso rame infatti dona particolarmente alle carnagioni più calde e dorate, siano essere chiare oppure più scure e abbronzante ed esaltano soprattutto gli occhi chiari, dalle iridi verdi e azzurre fino a quelle nocciola. Se la tua carnagione è rosata niente paura: ti basterà creare giochi di sfumature con tonalità più fredde e leggermente più scure che creeranno tridimensionalità sui tuoi capelli. Il rosso rame è un colore che si sposa perfettamente sia sui capelli lunghi e fluenti che su quelli più corti e sbarazzini, passando per i tagli medi come ad esempio l'intramontabile bob. Un colore versatile che si può personalizzare sia in base al tuo taglio di capelli che soprattutto alla tua carnagione per esaltarla e valorizzarti al meglio.






Avere i capelli rossi ma soprattutto tingere i propri capelli di rosso, è un grande onore/passo. Solo il 6% della popolazione mondiale è rossa di capelli...quindi una rarità. Non tutti posso ambire a tale traguardo ma almeno impegnatevi a portare in alto il nome delle "ginger hair". I capelli rossi sono belli e difficili da curare. Quindi niente ricrescite e assolutamente vietato far scolorire i capelli rendendoli di un colore palesemente sbiadito e mal fatto!





Commenti