• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

BEAUTY: "Labbra da urlo - Winter Edition"



Le labbra secche e screpolate sono un gran fastidio. Con l'arrivo della stagione fredda tendono a rovinarsi, ma anche il troppo sole può ferirle.Le labbra sono una parte molto delicata del volto: noi non ci pensiamo, ma la loro pelle è molto sottile e colorata rispetto al pallidume invernale delle gote, e tende a screpolarsi più facilmente con l'arrivo dell'inverno.




Le labbra screpolate non sono solo considerate "antiestetiche", ma possono provocare spaccature, arrossamenti e addirittura sanguinamenti se non ce ne si prende cura prima che i geloni invernali arrivino. Per fortuna i rimedi sono facili e veloci, adatti a tutti i tipi di labbra, per averle sempre morbide e idratate. 
Iniziamo i nostri rimedi fai-da-te con questo evergreen per le labbra che tendono a seccarsi. Mescolate un po' di olio di mandorle naturale con mezzo cucchiaino di zucchero bianco.
L'olio di mandorle renderà le labbra dolci e vellutate, mentre lo zucchero farà un effetto scrub alle screpolature togliendo la pelle morta e andando a cicatrizzare più velocemente i piccoli taglietti e ferite.



Fare impacchi e maschere alle labbra è bello e aiuta un sacco durante tutte le stagioni. Il vero segreto però per labbra morbide e idratate è quello di affidarsi a un buon burrocacao naturale, senza profumi né additivi chimici. Insomma, uno di quelli il cui packaging non è magari molto accattivante ma che ha in serbo tante proprietà nutrienti e genuine per delle labbra sane anche a metà gennaio!




Commenti