• In evidenza •

BEAUTY: "Top 3 Beauty - Novità da Sephora"

La primavera è ufficialmente arrivata e con lei la Top 3 delle novità di Sephora! Dai prodotti per i capelli alla skincare al makeup, scopriamo insieme i 3 must-have di stagione. KOSAS  -  DreamBeam Una protezione solare minerale che rispetta e idrata la pelle e crea una base levigante per il trucco. Un prodotto per la cura del viso che agisce come primer e come protezione solare SPF 30 PA++++. Questa protezione solare minerale si fonde istantaneamente sulla pelle, creando la base perfetta per un'applicazione uniforme del trucco. Migliora l'incarnato e previene i segni dell'invecchiamento, idrata e lenisce, per una pelle più morbida ed elastica. Resistente all'acqua e formulato per la pelle sensibile, il prodotto è ipoallergenico e non comedogenico. La formula minerale contiene il 21,7% di ossido di zinco non nano, per una protezione ottimale. La tonalità rosa pesca di  DreamBeam Original  neutralizza il colore bianco-blu naturale dell'ossido di zinco.  DreamB...

BEAUTY: "Viva Magenta - Colore PANTONE 2023"

 


Parente stretto del rosso carminio, del cremisi o del lampone intenso, il Viva Magenta, dopo il Very Peri del 2022, emana un senso di esuberanza. Definito “un pugno in un guanto di velluto” da Leatrice Eiseman, direttore esecutivo del Pantone Color Institute, il bello del Viva Magenta è la sua capacità di posizionarsi in modo giocoso su entrambi i lati di un’apparente dicotomia. Infatti, è un colore abbastanza audace da rompere gli schemi pur rimanendo invitante, accessibile e sorprendente in un’ampia varietà di contesti e applicazioni.



È un rosso cremisi sfumato in equilibrio tra caldo e freddo, il che lo rende quello che noi chiamiamo un colore ibrido, è audace, giocoso, inclusivo. E' un colore che si può accogliere e usare facilmente. Anche se un colore così vivace negli anni passati avrebbe potuto intimidire, Pantone afferma che oggi i consumatori sono più che mai pronti ad accogliere tutte le possibilità di questa vibrante nuance.



Nel mondo del design, del packaging, dell’editoria e del fashion, i brand richiedono rivestimenti, materiali ed etichette di questo colore. Molte aziende, infatti, indagano in anticipo le tendenze dell’anno che sta per cominciare ed effettuano studi e ricerche per cavalcare l’ultima moda. Molti si ritrovano in perfetta linea con i concetti di coraggio e ottimismo simboleggiati dal colore Pantone 2023 e vogliono tele, floccati, carte spalmate e tessuti per i loro prodotti.




Commenti