• In evidenza •
Pubblicato da
redazione
in data
- Ottieni link
- X
- Altre app
Alleata della tua pelle, in sinergia con il tuo microbiota per idratare, lenire e proteggere la tua pelle. Ora puoi contare su tre nuovi alleati che agiscono in sinergia con il tuo microbiota: la maschera viso Pro Biome Defence Face Mask, il siero Pro Biome Defence Drops e la crema Pro Biome Defence Face Cream di KIKO MILANO. Innovativa tecnologia prebiotica, efficacia lenitiva e idratante, effetto barriera, aiuta a mantenere inalterata la flora microbica cutanea.
Pro Biome Defence Face Mask
Maschera viso idratante e lenitiva con tecnologia prebiotica. Ideale per idratare e lenire la pelle del viso. E' speciale per l'innovativa tecnologia prebiotica lavora in sinergia con il tuo microbiota,
la formula, arricchita con inulina, squalano e olio di mandorle dolci, idrata, lenisce e protegge la pelle creando un effetto barriera, la texture ricca dal profumo avvolgente regala un'immediata sensazione di comfort.
Pro Biome Defence Face Cream
Crema viso idratante e lenitiva con tecnologia prebiotica. Essenziale per idratare e lenire la pelle del viso. Con l'innovativa tecnologia prebiotica lavora in sinergia con il tuo microbiota, la formula, arricchita con arricchita con inulina, squalane e vitamina E, idrata e lenisce la pelle.
Pro Biome Defence Drops
Siero viso idratante e lenitivo con tecnologia prebiotica. Il suo profumo avvolgente regala un'immediata sensazione di comfort.
Il pratico contagocce consente un'applicazione mirata della giusta quantità di prodotto.
Commenti
Posta un commento