• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

HAIR: "Tagli corti per capelli al Top"




I tagli corti che faranno tendenza nel 2024 accolgono i gusti più particolari. Sulle passerelle sfilano evoluzioni di sforbiciate iconiche. I pixie cut si allungano, i carré aumentano di volume, i bob si rimpiccioliscono. In nome di una nuova, sofisticata, eleganza.
Il manuale dei tagli capelli corti 2023/24 sarà uno dei più consultati dell’anno. Le sfilate per la primavera-estate ci hanno mostrato chiome dai perimetri e dalle dimensioni strategiche e originali. Evoluzioni di sforbiciate che hanno fatto la storia delle tendenze capelli degli ultimi decenni. 





Tagli di piccola dimensione che si fermano sopra le spalle. Abili nel vestire la testa come accessori. Prolungamenti di uno stile che dalle scarpe alla borsa arriva a toccare i capelli. Per tagli corti da protagonista. Scopri quali chiedere al tuo parrucchiere di fiducia.



Dai tagli più voluminosi e pieni a quelli più minimalisti e maschii. Non aver paura di esagerare la dimensione micro. I tagli cortissimi, quelli cropped e rasati, sono tra i più presenti sulle passerelle delle sfilate. Di facilissima manutenzione, rappresentano l’anima più boyish delle tendenze capelli attuali. 





L’idea vincente è tingersi i capelli con colori pop e intensi, prima di eseguirli. Per avere una testa cortissima e coloratissima. Un accessorio che non passerà inosservato.


Tra i tagli corti più corti che si possono immaginare, c’è il pixie cut. Il taglio di Audrey Hepburn in Vacanze Romane. Per scongiurare l’effetto vintage che l’iconico taglio porta con sé, gli hairstylist offrono una versione evoluta. I nuovi pixie cut aumentano la loro lunghezza, esagerandola. E sfilano e sfrangiano i perimetri sulla fronte.




Commenti