SUBLIMAGE L’Extrait de Crème riunisce l’efficacia di tutte le frazioni attive di Vanilla Planifolia e l’estratto di Swertia in un prodotto skincare d’eccezione. Questa associazione su misura consente di rigenerare la pelle e accelerarne i meccanismi naturali di riparazione.
Composta al 91% da ingredienti di origine naturale e con un’alta concentrazione di principi attivi, la sua formula offre un’esperienza sensoriale unica: una doppia emulsione per una sensorialità in due tempi, nata dall’incontro tra il siero SUBLIMAGE L'Extrait e SUBLIMAGE La Crème. Al tatto, la crema svela una consistenza ricca; all’applicazione, si fonde perfettamente sulla pelle e si assorbe all’istante.
SUBLIMAGE L’Extrait de Crème è presentato in un nuovo scrigno che racchiude una ricarica in formato da viaggio in alluminio anodizzato. Progettato in collaborazione con un’importante vetreria francese dal savoir-faire unico, il flacone in vetro di altissima qualità e dalle linee pulite è uno scrigno innovativo e brevettato, pensato come un oggetto prezioso e intramontabile.
L’associazione su misura di questi principi attivi agisce sull’aspetto di tutti i parametri di giovinezza definiti dalla Ricerca CHANEL, per un effetto globale sulla pelle: idratazione, confort, rughe, struttura, uniformità, forza e luminosità. Sin dalla prima applicazione, la pelle è luminosa e più tonica. Giorno dopo giorno, appare trasformata... sublime.
SUBLIMAGE L'Extrait de Nuit è un siero d’eccezione che concentra tutte le frazioni attive di Vanilla Planifolia e l’estratto di Swertia, associati a un potente cronopeptide di origine naturale.
Con un’alta concentrazione di principi attivi, la sua formula inedita rigenera la pelle e contribuisce ad accelerarne i meccanismi naturali di riparazione, che sono più intensi durante la notte. Sin dalla prima applicazione, al mattino il colorito appare riposato e luminoso.
Composta al 91% da ingredienti di origine naturale, la sua consistenza contiene milioni di microgocce e offre un equilibrio perfetto tra freschezza e nutrimento, per un’esperienza sensoriale unica.
Progettato in collaborazione con un’importante vetreria francese dal savoir-faire unico, ogni flacone racchiude una ricarica in vetro. Innovativo e brevettato questo scrigno di altissima qualità e dalle linee pulite è stato pensato come un oggetto prezioso e intramontabile.
La Vanilla Planifolia è stata selezionata tra oltre 117 varietà di vaniglia in quanto straordinariamente ricca di polichetoni. Raccolta e coltivata nel laboratorio a cielo aperto di CHANEL in Madagascar, è stata lavorata per creare 4 principi attivi in grado di sublimare la pelle: la Vanilla Planifolia Polifrazionata, gli éphémères di Planifolia, l’olio da enfleurage e l’acqua concentrata di vaniglia.
La Swertia dell’Himalaya è coltivata in una culla di biodiversità in Bhutan, dove da secoli viene utilizzata per la cura della pelle. Frutto di una partnership locale sostenibile con la Ricerca CHANEL, è raccolta a mano ogni tre anni, periodo che corrisponde al suo ciclo di fioritura, per poi essere sottoposta a un procedimento che consente di ottenere un complesso di principi attivi specifico sviluppato da CHANEL per riparare la pelle: +73% di riparazione globale della pelle.
SUBLIMAGE La Crème Yeux è una crema occhi d’eccezione dall’azione globale arricchita con Vanilla Planifolia.
La Vanilla Planifolia polifrazionata è un ingrediente esclusivo CHANEL, con una concentrazione di molecole attive 40 volte maggiore rispetto alla materia prima vegetale.
Questo prezioso principio attivo racchiuso nel cuore della formula è in grado di triplicare la rigenerazione cellulare.
SUBLIMAGE La Crème Yeux agisce sull’aspetto di tutti i parametri di giovinezza della pelle definiti dalla Ricerca CHANEL, per un effetto globale su: idratazione, confort, rughe, struttura, uniformità, forza e luminosità. Questo prodotto dalla consistenza avvolgente leviga e illumina la fragile zona del contorno occhi. Levigato, illuminato e disteso, lo sguardo appare sublimato.
SUBLIMAGE La Crème Yeux è presentata in un nuovo scrigno che racchiude una ricarica. Progettato in collaborazione con un’importante vetreria francese, rinomata per il suo know-how, il vaso in vetro lucido è infatti ricaricabile.
Commenti
Posta un commento