• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

HAPPY NEW YEAR: "Outfit per festeggiare Capodanno 2024"




Desideri, bilanci, fuochi d'artificio e buoni propositi: sono tante le immagini che ci vengono in mente quando parliamo di fine dell'anno, ognuna con i suoi particolari. Tutti i Paesi hanno le loro tradizioni per festeggiare capodanno, alcune più celebri o originali di altre. Tuttavia non sempre le cose vanno come speriamo e le aspettative per celebrare la notte dell'ultimo dell'anno vengono sostituite dalla realtà, non sempre così magica e perfetta.
Il primo giorno del Nuovo Anno: un fresco inizio. Un nuovo capitolo nella vita che attende di essere scritto. Nuovi quesiti da risolvere, da abbracciare e da amare, nuove risposte da scoprire e da vivere.








Dal mini dress ricamato di cristalli alla maxi gonna in paillettes oro, fino alle borse shiny e alle scarpe argento. L'outfit delle Feste 2024 brilla come da tradizione! Maxi paillettes, filati di lamé, texture metallizzate. Il primo giro di shopping di dicembre è dedicato all’outfit di Capodanno 2024 e Natale 2023, da indossare rigorosamente in modalità gold & silver. Con gli abiti o semplicemente le gonne e i pantaloni. Ma anche con le borse, le scarpe e gli accessori luccicanti a oltranza.





Il momento dell’anno in cui si può osare tutto sta arrivando e le cronache fashion sono unanimi: il dress code per accogliere il 2024 deve essere in una parola abbagliante. Che si tratti di un cenone sontuoso, di un party glam in discoteca o di un ritrovo in baita, il look più appropriato sarà sempre in versione sparkling o con dettagli dall’effetto specchiato.





Chiara Del Vecchio 



Commenti