• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

SUMMER "New Collection 2024" DIOR


Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione.
Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior.


In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità.



l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato sublimandolo con una radiosità spettacolare, immediata e a lunga tenuta.




Ricco di pigmenti perlati luminosi e ultra-fini, Dior Forever Glow Maximizer dona all’incarnato un effetto bonne mine che resiste per tutto il giorno. La texture fine, fresca e semplice da sfumare viene assorbita dalla pelle in modo da riflettere la luce senza farsi notare. Composta per il 92% da ingredienti di origine naturale, la formula arricchita da un estratto d’iris idrata la pelle per 24 ore.
Declinato in colori decisi e universali che si adattano a diverse carnagioni, l’illuminante liquido Dior può essere usato sia da solo sia come tocco finale del make-up: multi-uso, è impeccabile come illuminante, blush, bronzer o velo di colore sopra le palpebre.




UNO SGUARDO DAI COLORI DELLA RIVIERA FRANCESE

Azzurro, lilla e marroni soft per 933 Pastel Glow. Giallo, corallo e luminose nuance ramate per 333 Coral Flame.

Diorshow 5 Couleurs rivela 2 armonie cromatiche paillettate, in edizione limitata, che rendono omaggio a una rinfrescante gita tra le onde o ad assolate giornate estive.





UNGHIE IN COLORI PASTELLO POP PER L’ESTATE

Dior Vernis propone 2 colorazioni pastello in edizione limitata, un giallo solare e un menta fresco, da abbinare alle palette occhi Diorshow della collezione.









Commenti